Eurospital
Lipikar Syndet AP+ è una crema detergente relipidante anti irritazioni anti prurito. Specifica per pelle sensibile, molto secca, a tendenza atopica, soggetta a prurito e irritazioni.
Dermon Gel Mousse Doccia è un detergente corpo fresco e leggero, a contatto con l’acqua crea una schiuma morbida, piena e setosa.
CeraVe offre una linea completa di prodotti che contengono un\'esclusiva combinazione di ceramidi essenziali per una pelle sana. Crema Idratante che offre un\'idratazione di 24 ore, grazie ad una formula ricca ed una texture soffice.
Crema mani riparatrice e rigenerante. Grazie ai suoi agenti idratanti e riparatori ricostituisce la barriera cutanea e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne.
Lipikar Syndet AP+ è una crema detergente relipidante anti irritazioni anti prurito. Specifica per pelle sensibile, molto secca, a tendenza atopica, soggetta a prurito e irritazioni.
La Roche Posay Lipikar Surgras è un doccia crema, per pelle secca ed atopica del corpo, che deterge delicatamente la pelle, lasciandola morbida ed idratata. Effetto anti secchezza per bambini e adulti.
Labo Lifting Palpebre Sopracciglia e Fronte, con Lifteina, agisce sui tessuti cutanei della parte superiore del viso, in particolare su palpebre, sopracciglia e fronte, tonificando e levigando i tessuti.
Lipikar Gel Lavant è un gel detergente per il corpo, molto delicato, senza sapone e senza parabeni. Deterge la pelle, idratandola e proteggendola dalle aggressioni esterne, la mantiene morbida e tonica.
Caudalie Italia Caudalie gel doccia soleil des vignes 200 ml
Sigmatau Ind.farm.riunite Dermon olio doccia vitamina e 200 ml
Detergente liquido viso e corpo pH 5,5: assicura l’equilibrio di idratazione della pelle. Sostiene e protegge la funzione di barriera naturale del mantello acido della pelle. 100% senza sapone e alcali.
Mylan Italia Dermatix gel 60 g np
S.O.S Pelle Dottor Ciccarelli è la crema lenitiva multifunzione per tutta la famiglia, a base di principi attivi naturali.
Bio Oil è un olio dermatologico multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, specialista nel trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento della pelle, pelle disidratata.
Meda Pharma Sebamed doccia gel lemongrass 250 ml