3423219248 | Scrivici su Whatsapp o chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 19:00.

La farmacia online resterà chiusa dal 6 al 16 Agosto. Saremo nuovamente operativi da lunedì 17 Agosto.

I migliori integratori per combattere la cellulite

I migliori integratori per combattere la cellulite

Gli integratori per cellulite possono essere un ottimo sostegno per eliminare liquidi e adipe in eccesso. Ecco la proposta di Farmacia Ammirati

28/07/2020 11:52:00 | Farmaciaammirati

Combattere la cellulite è una sfida che riguarda uomini e donne. Se da una parte una corretta dieta alimentare e il giusto movimento fisico prevengono il problema, dall’altra ci sono in commercio diversi farmaci e parafarmaci in grado di dare risultati soddisfacenti. Tra questi compaiono gli integratori per cellulite, una soluzione che può aiutare le persone a combattere la cellulite. Vediamo cosa sono e quali sono i migliori in commercio secondo Farmacia Ammirati.

 

Combattere la cellulite: cosa c’è da sapere?

La formazione della cellulite può causare due problemi: uno patologico e uno estetico. Si parla di patologia quando l’adipe in eccesso diventa un vero e proprio problema di salute, per cui è necessario intervenire con metodi che richiedono l’intervento medico, come liposuzione e mesoterapia.

Quando invece combattere la cellulite presuppone un problema estetico è possibile intervenire con integratori per la cellulite o altri prodotti come creme e lozioni in grado di alleviare la problematica. Alla base di tutto, però, vi è il nostro consiglio di mantenere un’adeguata alimentazione, bere molta acqua e fare una vita attiva. Senza queste operazioni preventive combattere la cellulite è un’impresa estremamente ardua.

 

Integratori per cellulite: come si utilizzano?

Di norma gli integratori per cellulite sono composti fitoterapici che riescono ad attivare diverse azioni contemporaneamente. Per essere efficace un integratore alimentare per cellulite deve svolgere principalmente queste azioni:

-        Stimolare le cellule ad eliminare sostanze di scarto;

-        Bloccare l’infiammazione del tessuto connettivo;

-        Ridurre il senso di fame;

-        Stimolare il microcircolo della linfa corporea;

-        Fare in modo che la pelle non soffra lo stress ossidativo.

 

Integratori per cellulite: cosa sapere?

Gli integratori per cellulite vanno sempre assunti abbinati ad una dieta corretta e non carente. Oltretutto è consigliabile bere sempre moltissima acqua nel periodo di loro assunzione. Per le donne in gravidanza invece è assolutamente sconsigliato il loro utilizzo.

 

Combattere la cellulite: i migliori integratori secondo Farmacia Ammirati

-        Tisanoreica 2 Linea Tisano-Complex Celulitis: integratore alimentare basata su un mix di 8 piante (Papaia, Malva, Anice Stellato, Finocchio, Carciofo, Tarassaco, Senna). Ottimo come coadiuvante di una dieta ipocalorica rivolta alla perdita di peso.

-        Aboca Integratori Cellulite: drenante specifico con il compito di rimuovere i liquidi in eccesso e facilitare la loro eliminazione dall’organismo.

-        Named Spa Cellnam 30 capsule: integratore per cellulite in capsule indicato per migliorare il microcircolo ed eliminare i liquidi in eccesso.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...