3423219248 | Scrivici su Whatsapp o chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 19:00.

La farmacia online resterà chiusa dal 6 al 16 Agosto. Saremo nuovamente operativi da lunedì 17 Agosto.

I migliori prodotti doposole per idratare la pelle

I migliori prodotti doposole per idratare la pelle

Una lunga esposizione ai raggi solari richiede l’applicazione dei migliori prodotti doposole con l’obiettivo di idratare la pelle e lenire eventuali scottature. La proposta di Farmacia Ammirati.

28/07/2020 11:52:00 | Farmaciaammirati

Spesso si pensa che per ottenere un’abbronzatura perfetta sia abbastanza mettersi al sole e farsi baciare dai raggi solari. In questi casi ci si dimentica che un elemento fondamentale per fissare la tintarella e idratare la pelle è l’utilizzo di prodotti doposole.

I migliori prodotti doposole hanno il compito di rigenerare la nostra epidermide dopo una lunga esposizione ai raggi solari.

 

Migliori prodotti doposole: caratteristiche

Per scegliere i migliori prodotti doposole bisogna stare attenti ad alcuni dettagli. La loro composizione deve essere tale che l’applicazione possa permettere di idratare la pelle e al contempo garantire il mantenimento dell’abbronzatura. Un buon prodotto doposole rigenera le cellule della pelle ed elimina i rossori che il sole ha generato sul corpo.

 

Che tipologie di prodotti doposole esistono?

Sul mercato esistono diversi prodotti doposole. Oltre alle proprietà lenitive essi si distinguono per la loro texture: possiamo trovare prodotti doposole sotto forma di crema, di latte, di olio o di gel. La crema è forse la migliore soluzione per idratare la pelle e massaggiarla. Chi invece vuole ottenere un effetto più leggero dovrebbe preferire il latte, mentre optiamo per il gel se si vuole raggiungere un effetto rinfrescante. L’olio infine è consigliato a tutti coloro che vogliono idratare la pelle e allo stesso tempo illuminare la pelle dopo l’abbronzatura.

 

Prodotti doposole: la scelta di Farmacia Ammirati

-        Angstrom Linea Protect Hydraxol Viso Gel doposole: gel doposole dedicato all’applicazione sul viso. Particolarmente indicato per chi desidera idratare la pelle grassa e ottenere contestualmente un effetto rinfrescante.

-        Sun Shield Doposole Spray: olio doposole da applicare tramite erogazione spray. Creato con una formula a base di Camomilla e Burro di Karité ha un effetto riepitelizzante e aiuta a lenire la pelle da eventuali rossori grazie all’Acido beta-Glicirretico e l’Aloe Vera.

-        Vichy Linea Ideal Soleil Doposole Balsamo Riparatore: balsamo doposole indicato per idratare la pelle e offrire un’azione riparatrice contro le scottature. Creato con Estratto di Epilobe, un elemento naturale che allevia in modo istantaneo la sensazione di bruciore.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...