3423219248 | Scrivici su Whatsapp o chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 18:00.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 49,99€

Perdita dei capelli: cosa fare e come rinforzarli

Perdita dei capelli: cosa fare e come rinforzarli

La perdita dei capelli è un disturbo molto comune sia tra uomini che donne. Per combatterlo è necessario utilizzare dei validi prodotti anticaduta. Ecco i consigli di Farmacia Ammirati.

23/04/2020 11:28:00 | Farmaciaammirati

Perdita dei capelli: i più colpiti sono senza dubbio gli uomini, ma anche una buona percentuale di donne presenta spesso questo problema. Si tratta di un disagio fisico che può condurre ad altre problematiche come stress, difficile accettazione di sé e depressione. Per una buona salute mentale e fisica è quindi importante cercare di rallentare questo processo, utilizzando degli specifici prodotti anticaduta. Ecco i consigli di Farmacia Ammirati.

 

Perdita dei capelli: quali sono le cause?

Non c’è un’unica motivazione che porta alla perdita dei capelli. Le cause possono essere molteplici. Una delle più comuni è strettamente legata allo stress. Ma esistono anche ragioni legate a questioni genetiche oppure squilibri ormonali. Sempre più studi inoltre inseriscono anche una dieta sbilanciata tra le ipotetiche cause. Nelle donne la perdita dei capelli invece si verifica in determinate situazioni che portano scompensi ormonali, come la menopausa o il post gravidanza. Insomma un ampio ventaglio di possibilità che indebolisce la forza dei capelli, motivo per cui è necessario ricorrere a prodotti anticaduta.

 

Prodotti anticaduta: i nostri consigli

Grazie ai prodotti anticaduta si possono porre in atto dei correttivi per ritardare e bloccare la caduta dei capelli come igienizzare, energizzare, stimolare la crescita, eliminare le impurità e le cellule morte e molto altro.

Ecco quali sono i migliori prodotti anticaduta consigliati da Farmacia Ammirati:

-        Bioscalin Linea Physiogenina Galeopsis Anticaduta Integratore: si tratta di un integratore nato dalla venticinquennale ricerca del laboratorio Giuliani. La nuova formula Bioscalin prevede l’integratore Physiogenina unita a nutrienti molto utili per la loro riconosciuta azione sul cuoio capelluto come vitamine B e C, rame, zinco e cheratina.

-        Dercos Linea Aminexil Intensive: un prodotto anticaduta basato su una multi-azione per contrastare le cause originarie della perdita di capelli. Questo trattamento in fiale prevede 5 diverse azioni in grado di stimolare la microcircolazione e ridare resistenza, equilibrio e forza al capello.

-        Dercos Linea Energizzante Shampoo Anticaduta: shampoo unisex con Aminexil e Vitamine PP/B5/B6. La sua azione contrasta la caduta e rinforza il bulbo e lo stelo. Il risultato dopo un trattamento costante è la restituzione di un cuoio capelluto sano e più folto.

-        Hair Care Lozione Anticaduta: si tratta di una lozione dalla triplice funzione. Il complesso biopolimerico di germe di grano, estratto di lievito e sodio ialuronato consente di ridare più forza e vigorosità al capello. Il Ginseng permette di energizzare il cuoio capelluto e un insieme di attivi di origine vegetale consente di attivare il capello durante la sua fase di crescita, nutrendo il bulbo capillare.


Fonte immagine

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...