3396964172 | Scrivici su Whatsapp o chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 19:00.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 79,99€

Perdita di peso: consigli per una corretta alimentazione dietetica

Perdita di peso: consigli per una corretta alimentazione dietetica

Alla base del benessere psicofisico c’è sempre un’alimentazione dietetica corretta. Solo in questo modo si può raggiungere una perdita di peso reale e sana. Ecco i migliori integratori alimentari per raggiungere questo obiettivo

23/04/2020 11:59:00 | Farmaciaammirati

Per raggiungere un buon equilibrio psicofisico il primo passo da compiere è avvicinarsi ad una alimentazione dietetica corretta. Con il sopraggiungere della bella stagione questa pratica dovrebbe acquisire ancora più valore, con lo scopo di raggiungere un doppio obiettivo: la perdita di peso in eccesso e il benessere psicofisico. Ecco perché sono da tempo in commercio numerosi integratori alimentari, il giusto supporto per chi decide di avvicinarsi ad un’alimentazione dietetica e corretta. Ma sono tutti validi? Ecco i consigli di Farmacia Ammirati.

 

Integratori alimentari, cosa sono?

Gli integratori alimentari sono soluzioni pensate per supportare un’alimentazione dietetica finalizzata al raggiungimento di un determinato scopo fisico. Tra i più utilizzati troviamo gli integratori alimentari che aiutano ad eliminare i grassi in eccesso, altri che aiutano a placare il senso di fame, integratori che aiutano ad assorbire grassi e prodotti utili invece per diminuire i liquidi in eccesso. In ogni caso l’obiettivo da raggiungere grazie al loro supporto è una perdita di peso regolata e destinata a resistere nel tempo.

 

Alimentazione dietetica: quali sono i migliori integratori per la perdita di peso?

Per favorire un’alimentazione dietetica di valore e coniugarla ad una perdita di peso corretta Farmacia Ammirati consiglia due integratori alimentari di alto profilo:

-        Gianluca Mech Bauletto intensiva tisanoreica: si tratta di un programma nutrizionale di 7 giorni che permette di raggiungere due obiettivi fondamentali. In primis una profonda depurazione dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. In secondo luogo, se abbinato a corretti consigli nutrizionale, consente una rapida perdita di peso. E’ un programma consigliato per la prima fase della dieta ed è basato sull’assunzione di integratori alimentari quali Decottopia e Tisanoreica 2. Un ottimo inizio per un’alimentazione dietetica vincente!

-        Gianluca Mech Balestramech Kit Body in Forma: questo programma di alimentazione dietetica si spalma su 15 giorni ed è l’ideale per chi vuole tornare in forma senza fare grosse rinunce. All’interno del kit si trovano integratori alimentari, pasti sostitutivi e consigli nutrizionali utili per la perdita di peso. La composizione è prevalentemente strutturata con estratti secchi vegetali come cannella, magnolia, centella, ginepro, arancia amara e caffè verde.



Fonte immagine

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...